Verdiana Barbieri Miss Sport Lotto Liguria 2014

Verdiana Barbieri Miss Sport Lotto Liguria 2014

Verdiana Barbieri Miss Sport Lotto Liguria 2014

Lunedì 11 Agosto 2014 a Bordighera in Corso Italia presso Whine Bar Il Buga Buga, le Miss provenienti dalle varie località della Liguria, si sono date battaglia per il titolo di Miss Lotto Sport Liguria 2014.
Non senza difficoltà la Giuria presieduta dal Signor Sindaco di Bordighera Architetto Giacomo Pallanca si è impegnata nel dovere esaminare tutte le aspiranti al titolo, ma al termine dello scrutinio ha comunque decretato il seguente verdetto:

1° Classificata: Miss Lotto Sport Liguria – Verdiana Barbieri, 24 Anni, estetista di San Remo, H.1,68, capelli castani, occhi marroni, del segno del Cancro.
2° Classificata: Miss Rocchetta Bellezza – Camilla Mancuso, 18 Anni, studentessa di San Remo, H.1,68, capelli biondi, occhi marroni, del segno dei Pesci.
3° Classificata: Miss Lotto Sport – Valentina Lenzo, 20 Anni, ristoratrice di Rapallo, H 1,65, capelli castani, occhi marroni, segno zodiacale Bilancia.
4° Classificata: Miss Wella Professionall – Chiara Paolazzo, 21 Anni, impiegata di Imperia, H 1,70, capelli biondi, occhi castani, del segno dei Pesci.

 

Miss Sport Lotto Liguria 2014 - Le Miss della serata

Miss Sport Lotto Liguria 2014 – Le premiate  della serata

Con la conquista del Titolo la concorrente di San Remo che e’ stata premiata dal Sindaco del Comunune di Bordighera Architetto Giacomo Pallanca, è diventata la sesta prefinalista nazionale per la Liguria ed ha in tasca il biglietto per le Prefinali Nazionali di Miss Italia 2014 in programma dal 25 al 29 Agosto a Jesolo.
La vincitrice ha ricevuto in omaggio un gioiello Miluna offerto dalla signora Antonella Bertero della Gioielleria Bertero di Domenico e Antonella di Bordighera.
Durante la serata momenti dedicati alla Danza proposti dalla scuola ADS Emotion della coreografa e ballerina Cristina Valente di Vallecrosia,che il numeroso pubblico presente in Corso Italia ha molto apprezzato.

La serata e’ stata presentata da Ilaria Decaro. Molto graditi dal pubblico presente i diversi momenti dedicati allo spettacolo e alla moda. Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Wella dai Saloni di Gianni Di Donna di Vallecrosia e Davide Barillaro di Ventimiglia.

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria, con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, Giovanni Rastrelli e Alessio Stefanelli.

Miss Sport Lotto Liguria 2014 - Le Miss della Liguria

Miss Sport Lotto Liguria 2014 – Alcune delle vincitrici Regionali  della Liguria

Il prossimo appuntamento con le Finali Regionali per la Liguria è per Giovedì 14 Agosto a S.Stefano al Mare in Piazza Baden Powel per la 7° Finale Regionale Miss Rocchetta Bellezza Liguria 2014.

La Serata interamente dedicata alla Bellezza ed alla Moda, prevede esibizioni di danza proposte dalla Coreografa e Ballerina Cristina Valente della ASD Emotion Dance.
Un nuovo momento magico sotto le stelle dove le Miss si contenderanno il pass per le prefinali nazionali di Jesolo, con il sogno di rimanerci sino al 14 di Settembre per la Finale Nazionale di Miss Italia 2014.
Presentatrice Ufficiale della serata di Miss Italia Liguria la signorina Ilaria Decaro.