REBECCA ANTONINI è Miss Cinema Planter’s Umbria 2013

La premiazione di Miss Cinema Planter's Umbria 2013

La premiazione di Miss Cinema Planter’s Umbria 2013

Una piazza Matteotti affollatissima ha assistito alla prima Finale Regionale di Fascia con l’elezione di Miss Cinema Planter’s Umbria, per l’edizione di Miss Umbria 2013.

La manifestazione organizzata dalla signora Claudia Chiarioni collaboratrice dell’agenzia Syriostar responsabile del concorso per l’Umbria e con il patrocinio del Comune di Città di Castello ha portato sul palco di piazza Matteotti 18 concorrenti provenienti da varie località della regione e non, che si sono sfidate per la conquista della prima Fascia Regionale e la loro prima presentazione al pubblico e’stata con i meravigliosi abiti dell’Atelier Pagelli Spose e Cerimonia di Umbertide.

Non certo facile il lavoro della giuria della serata presieduta dal signor Michele Bettarelli vice sindaco di Città di Castello nel dovere scegliere la nuova Miss Cinema 2013 e le tre damigelle d’onore tra un gruppo così qualificato di concorrenti, ma al termine dello scrutinio finale ha comunque emesso il seguente verdetto:

Miss Cinema Planter's Umbria 2013 - Piazza Matteotti

Miss Cinema Planter’s Umbria 2013 – Piazza Matteotti

  • 1^ Classificata . Miss Cinema Planter’s Umbria 2013 – REBECCA ANTONINI – 18 anni di Spoleto (PG) – studentessa – H. 1,77 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Toro.
  • 2^ Classificata – Miss Bellezza Rocchetta – CLAUDIA CASCIANI 18 anni – di Roma – studentessa . H. 1,84 – capelli castani – occhi verdi – del segno del Toro.
  • 3^ Classificata – Miss Cinema Planter’s – DESIREE’ CACINI – 22 anni – di Roma – studentessa – H. 1,74 – capelli biondi – occhi marroni – del segno del Sagittario .
  • 4^ Classificata – Miss Wella – GRETA GRIFONI – 19 anni – di Spoleto (PG) – studentessa – H. 1.80 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Sagittario.

Con la conquista della fascia di Miss Cinema Umbria , la concorrente spoletina che e’ stata premiata dal vice sindaco di Città di Castello Michele Bettarelli (vedi Foto) parteciperà di diritto oltre che all’elezione di Miss Umbria 2013 in programma verso fine Agosto, anche alle Prefinali Nazionali.
Miss Cinema ha inoltre ricevuto il gioiello Miluna offerto dal signor Riccardo Bruzzichini della gioielleria “FR Gioielli” di Città di Castello.

La Giuria di Miss Cinema Planter's Umbria 2013

La Giuria di Miss Cinema Planter’s Umbria 2013

Per gli amanti dell’oroscopo un particolare astrologico curioso, gli astri della serata hanno portato ai primi due podi due concorrenti del Toro e ai rimanenti due concorrenti del Sagittario.
La serata e’ stata presentata in maniera impeccabile da Raffaello Zanieri , che come al suo solito e’ riuscito a coinvolgere una piazza Matteotti stracolma fino alla premiazione finale , con le sue performance canore.

Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal salone “Stinovo di Carini Nadia in Ferrer” di Città di Castello.

L’organizzazione della serata e’ stata effettuata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e l’Umbria , con la collaborazione di Giovanni Rastrelli, di Claudia Chiarioni e dell’agenzia 5 M di Augusto Mori di Terni.

I prossimi appuntamenti con le finali di Miss Umbria sono programmati per:

  • Domenica 28 Luglio c/o i Giardini Comunali di Orvieto Scalo
  • Giovedì 1 Agosto in piazza Mazzini a Gualdo Tadino
  • Sabato 3 Agosto in piazza Urbani a Scheggino
  • Domenica 4 Agosto in piazza dei Consoli a Deruta
  • Sabato 10 Agosto in piazza del Municipio ad Avigliano Umbro
  • Mercoledi’ 14 Agosto al Giardino delle Acque a Nocera Umbra.