Quattro titoli Nazionali alle ragazze Syriostar
Irene Casartelli, Carol Magosso, Diletta Innocenti Fagni, Lucrezia Massari. Questi i nomi delle quattro splendide ragazze Syriostar che si sono aggiudicate altrettanti titoli Nazionali alle finali Nazionali di Miss Italia 2012 a Montecatini Terme. Tutte le foto sono di Giovanni Rastrelli, con la collaborazione di Lorenzo Innocenti.
Irene Casartelli, giunta alle finali con il titolo di Miss Toscana, è Miss Rocchetta Bellezza.
Carol Magosso, giunta alle finali con il titolo di Miss Umbria, è Miss Benessere Specchiasol.
Diletta Innocenti Fagni, già Miss Wella Professionals Toscana, è Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini.
Lucrezia Massari, già Miss Miluna Toscana, è Miss Deborah Milano.
Un grande successo per la Syriostar di Gerry Stefanelli che si aggiudica ben 4 dei 12 titoli Nazionali a disposizione, a coronamento di una stagione di grande impegno ed efficienza organizzativa. Ed un bel riconoscimento alla trentennale coerenza e trasparenza delle sue scelte, testimoniata tra l’altro dal clima di amicizia e complicità che si è creato all’interno del gruppo delle ragazze che una intera estate di passerelle e giurie ha selezionato per le finali Regionali e Nazionali del concorso Miss Italia.
Un grande successo che Gerry mette a segno coordinando uno staff efficiente e scrupoloso: Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli, Stefano Petruzzi, Giovanni Rastrelli con la collaborazione di Lorenzo Innocenti, ed infine anche il Webmaster di questo sito, Stefano Pisaneschi.