Miss Toscana 2013 ricevimento ufficiale

Giulia Fontana con il Sindaco Riccardo Franchi e con Gerry Stefanelli

Giulia Fontana con il Sindaco Riccardo Franchi e con Gerry Stefanelli

Questa mattina, 7 settembre 2013, alle ore 11 presso la sala consiliare del Comune di Uzzano (Pistoia) Giulia Fontana e’ stata ricevuta in forma ufficiale da Riccardo Franchi sindaco di Uzzano paese dove abita la nuova Miss Toscana 2013.

Il sindaco complimentandosi con Giulia per l’ottimo risultato riportato alla Finale Regionale svoltasi a Cascina Terme, le ha porto i saluti e le congratulazioni da parte dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità del paese da lui rappresentato, per avere portato in risalto con la sua vittoria il nome del comune di Uzzano, promettendole tutto il sostegno morale da parte di tutto il paese per il proseguimento del concorso dove Miss Toscana come tutte le Miss che rappresentano la propria Regione parteciperanno di diritto.

Dopo alcune domande effettuate a Giulia da alcuni presenti al ricevimento, il sindaco Riccardo Franchi ha omaggiato Miss Toscana con un bel mazzo di fiori e con un brindisi le ha augurato di arrivare più avanti possibile fine al traguardo di Miss Italia.

Al termine del ricevimento, Giulia Fontana che era accompagnata da Gerry Stefanelli e Giovanni Rastrelli dell’agenzia Syriostar responsabile del concorso per la Toscana si è resa disponibile per essere fotografata con varie persone presenti al ricevimento.

Il prossimo impegno ufficiale per Miss Toscana sara’ per domenica 8 Settembre in qualità di ospite alla Finale Regionale di Miss Umbria sempre gestito dall’agenzia Syriostar a Città di Castello (PG).

Guarda la galleria fotografica dell’evento curata da Giovanni Rastrelli