Miss Prato 2013 è BENEDETTA ROSSI

Miss Prato 2013 Bendetta Giulia e Siria

Miss Prato 2013 Bendetta Giulia e Siria

La ventiduenne Benedetta Rossi di Rignano Sull’Arno e’ la nuova Miss Prato 2013.
Grande successo per la seconda edizione di Miss Prato del concorso di Miss Italia effettuato Giovedì 25 Luglio ed organizzato dall’emittente pratese di TV Prato 39.

Centinaia di persone hanno affollato piazza San Francesco per ammirare ed applaudire le 18 concorrenti provenienti da varie località della Regione che si sono sfidate tra loro a suon di bellezza, simpatia ed eleganza per conquistarsi uno dei tre podi disponibili della serata.

Non certamente facile il lavoro della giuria presieduta dalla signora Michela Mattei nota conduttrice di TV Prato, nel dovere selezionare dal gruppo delle partecipanti veramente qualificato ed all’altezza della manifestazione la vincitrice e le due damigelle d’onore, ed al termine dello scrutinio finale ha emesso comunque il seguente verdetto:

  • 1^ Classificata Miss Prato – BENEDETTA ROSSI – 22 anni – di Rignano Sull’Arno (FI) – studentessa – H. 1,76 – capelli castani – occhi castani – del segno del Leone.
  • 2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – GIULIA FONTANA – 21 anni – di Uzzano (PT) – studentessa – H. 1,78 – capelli castano scuri. occhi marroni – del segno dei Gemelli .
  • 3^ Classificata – Miss Wella – SIRIA MAURIZIO – 24 anni – di Prato- commessa – H. 1,70 – capelli neri – occhi marroni – del segno dei Pesci.

 

Miss Prato 2013 - Il pubblico in Piazza San Francesco

Miss Prato 2013 – Il pubblico in Piazza San Francesco

Con la conquista della fascia di Miss Prato , Benedetta Rossi che e’ stata premiata dal signor Goffredo Borchi vice sindaco del Comune di Prato (vedi foto), ha così rafforzato la sua partecipazione alla Semifinale Regionale in programma nel mese di Agosto dove avverrà la scelta delle 30 Finaliste per la Finale di Miss Toscana 2013 in programma Sabato 31 Agosto a Casciana Terme (PI), Miss Prato ha inoltre ricevuto da parte del signor Alberto Cerbai della gioielleria Cerbai di Prato il Gioiello Miluna destinato alla prima classificata.

Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal salone di Tania e Michela di Prato.
La serata e’ stata magicamente condotta da Gaetano Gennai e molto gradita dal numeroso pubblico presente è stata l’esibizione del gruppo di ballerini di Street Dance “Rejected-Crew“.

L’intera manifestazione e’ stata ripresa dalle telecamere di TV Prato e la messa in onda è stata programmata per Giovedì 1 Agosto alle ore 21,20.

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana e l’Umbria con la collaborazione de Alessandro Ferrari, di Alessio Stefanelli e di Francesca Arena.

I prossimi appuntamenti con le selezioni di Miss Toscana sono programmati per Sabato 27 Luglio a Castiglione della Pescaia (GR) e Domenica 28 Luglio a Piancastagnaio (SI).