Martina Spagnoli è Miss Sport Lotto Toscana 2014

Martina Spagnoli Miss Lotto Sport Toscana-2014

Martina Spagnoli Miss Lotto Sport Toscana-2014

Martina Spagnoli di Livorno e’ la prima Pre-finalista Nazionale Toscana per Miss Italia 2014. La concorrente labronica prevale su un gruppo di 21 concorrenti provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il lasciapassare per Jesolo.

La manifestazione andata in scena Venerdì 1 Agosto nel meraviglioso salotto del complesso della piscina Le Pavoniere, nel Parco delle Cascine di Firenze dopo un ricco apericena organizzato dalla direzione del locale ha visto una grande partecipazione di pubblico.

Veramente non facile il lavoro della giuria presieduta dal signor Alessandro Marchi, nel dovere scegliere tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti la prima rappresentante Toscana alle Pre-finali di Jesolo, ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Sport Lotto Toscana 2014 – MARTINA SPAGNOLI – di Livorno – 20 anni – studentessa – H. 1,77 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Leone.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – GIULIA BROGI – di Follonica (GR) – 20 anni – studentessa – H- 1,73 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno dell’Ariete.

3^ Classificata – Miss Sport Lotto – FRANCESCA BUSTI – di Fauglia (PI) – 19 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi castani – del segno dello Scorpione.

4^ Classificata – Miss Wella – FRANCESCA CINI – di Castiglione della Pescaia (GR) – 18 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi verdi – del segno della Vergine.

Miss Lotto Sport Toscana-2014

Miss Lotto Sport Toscana-2014

Con la conquista del primo Titolo Regionale la concorrente labronica che è stata premiata dal signor Alessandro Marchi si e’ aggiudicata il diritto di partecipare oltre che alla Finale di Miss Toscana che si svolgerà Venerdì 22 Agosto per la 33ma volta a Casciana Terme, anche alle Pre-finali Nazionali a partire dal 25 agosto a Jesolo.

Molto apprezzati dal pubblico presente le esibizioni dei ballerini di Street Dance “Rejected Crew” e la sfilata delle concorrenti di abbigliamento sportivo messo a disposizione dall’azienda Lotto sponsor della serata e del concorso di Miss Italia.

La serata e’ stata presentata da Raffaello Zanieri che ha anche coinvolto tutto il pubblico presente con le sue performance canore e le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da “I’ Boccero” con i saloni a Firenze e Scandicci.

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per Toscana, Liguria ed Umbria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli che come sempre ha curato i servizi fotografici della serata.