Mariapia Arico’ eletta Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2014

Mariapia Aricò Miss Rocchetta bellezza Umbria 2014

Mariapia Aricò Miss Rocchetta bellezza Umbria 2014

Mariapia Aricò conquista la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2014 e vola alle Pre-finali di Jesolo. La manifestazione organizzata dalla Cogedi con la collaborazione del Comune di Gualdo era in programma in piazza dei Martiri , ma causa maltempo si è svolta con successo al Teatro Don Bosco Salesiani di Gualdo Tadino.

Non facile il lavoro della giuria presieduta dal signor Massimo Presciutti sindaco di Gualdo nel dovere scegliere la prima rappresentante regionale alle pre-finali Nazionali di Jesolo ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2014 – MARIAPIA ARICO’ – di Assisi (PG) – 30 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi verdi – del segno del Toro.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – SELENE CUCCI – di Cascia (PG) – 19 anni – studentessa – H. 1,78 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Pesci.

3^ Classificata – Miss Wella – NOEMI RONDELLI – di Bastia Umbra (PG) – 18 anni – studentessa . H. 1,78 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno del Toro.

Con la conquista del primo podio la concorrente di Assisi che e’ stata premiata da Massimo Presciutti sindaco di Gualdo Tadino ed Incoronata da Giulia Arena si e’ assicurata la partecipazione oltre che per la Finale Regionale di Miss Umbria che si svolgera’ a Marsciano Giovedi’ 21 Agosto, anche il diritto di partecipare alle Pre finali Nazionali in programma dal 25 Agosto a Jesolo.

Miss Rocchetta bellezza Umbria 2014

Miss Rocchetta bellezza Umbria 2014

Ospite e giurata d’eccezione Giulia Arena Miss Italia 2013 che resterà in carica fino alla Finale Nazionale di Domenica 14 Settembre con la diretta della manifestazione sull’emittente La 7.

Mariapia Aricò tra l’altro mamma di un bimbo di 16 mesi, ha inoltre ricevuto dalla gioielleria Gol Gold spa di Gualdo Tadino il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna. La serata è stata presentata da Antonio Mezzancella che si e’ esibito anche con le sue performance canore e di imitazioni molto gradite da tutto il pubblico presente. Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Gianni Parrucchieri con saloni a Perugia e l’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per Umbria , Toscana e Liguria con la collaborazione di Giovanni Rastrelli e di Alessio Stefanelli.

Il prossimo appuntamento con le Finali Regionali dei Titoli Satelliti sono in programma per Mercoledi’ 6 Agosto a Deruta, Sabato 9 Agosto ad Avigliano Umbro e Giovediì 21 Agosto a Marsciano dove verrà incoronata la nuova Miss Umbria 2014.