Giulia Brignardello è Miss Cotonella Liguria 2014

Miss Cotonella Liguria 2014 - la premiazione

Miss Cotonella Liguria 2014 – la premiazione

Mercoledì 6 Agosto sul Lungomare di Sestri Levante (Ge) presso il Ristorante Conte Max, le Miss provenienti dalle varie località della Regione si sono date Battaglia per conquistare la vittoria a suon di fascino, sorrisi e tacchi a spillo e tutto il repertorio del più classico fascino femminile, mettendo in difficoltà la giuria presieduta dal titolare del Ristorante Conte Max, signor Massimo Garofano.

Non facile, quindi, il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le aspiranti al titolo, e che al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto :

1° Classificata: Miss Cotonella Liguria – Giulia Brignardello, 20 anni, studentessa di Chiavari (GE), H 1,68, capelli biondi, occhi marroni, del segno dei Pesci

2° Classificata: Miss Rocchetta Bellezza – Elisa Macciocchi, 19 anni, studentessa di Genova, H 1,75, capelli castani, occhi castani, del segno della Bilancia.

3° Classificata: Miss Miluna – Susanna Mussi, 26 anni, maestra di tennis di Genova, H 1,81, capelli castani, occhi marroni, segno zodiacale della Bilancia.

4° Classificata: Miss Wella Professionall – Camilla Mancuso, 18 Anni, studentessa di San Remo (IM),  H 1,69, capelli castani, occhi marroni, del segno del Cancro.

Miss Cotonella Liguria 2014 - le vincitrici

Miss Cotonella Liguria 2014 – le vincitrici

Con la conquista del titolo la concorrente di Chiavari, che è stata premiata dal signor Massimo Garofalo titolare del Ristorante Conte Max, è diventata la quinta prefinalista nazionale per la Regione Liguria e ha in tasca il biglietto per Jesolo alle prefinali nazionali di Miss Italia 2014 in programma dal 25 al 29 Agosto 2014.

La vincitrice ha ricevuto in omaggio un gioiello Miluna offerto dalla signora Del Vigo Maria Rosa, di MD Gioielli a Sestri Levante e Blue Spirit di Brugnato & Cinque Terre.

Durante la serata, momenti dedicati alla danza latino-americana proposti dalla scuola The Best Dance di Sarzana di Tinna Hofman e Fabio Modica, che il numeroso pubblico presente sul lungomare ha molto apprezzato.

Giulia Brignardello Miss Cotonella Liguria 2014

Giulia Brignardello Miss Cotonella Liguria 2014

Elisa Macciocchi Miss Rocchetta Bellezza

Elisa Macciocchi Miss Rocchetta Bellezza

Susanna Mussi Miss Cotonella

Susanna Mussi Miss Cotonella

Camilla Mancuso Miss Wella

Camilla Mancuso Miss Wella

 

La serata è  stata presentata da Ilaria Decaro. Molto apprezzati dal pubblico presente i vari momenti dedicati allo spettacolo ed alla moda, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Wella dal Salone di Daniela Ciancialo di Novi Ligure. Per il make-up si ringrazia QSTUDIO RP di Roberta Piacente di Imperia e Alassio.

L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria, con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo e Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con le Finali Regionali per la Liguria è per lunedì 6 Agosto a Bordighera in corso Italia presso Whine Longe Bar Buga Buga, con la 6° finale regionale Miss Lotto Sport Liguria 2014.

La Serata Interamente dedicata alla bellezza la moda, con esibizioni di danza proposte dalla coreografa e ballerina Cristina Valente della Asd Dance. Un momento magico sotto le stelle, dove le Miss si contenderanno il pass per le prefinali nazionali di Jesolo, con il sogno di rimanerci sino al 14 di Settembre per la Finale Nazionale di Miss Italia 2014. Alla serata parteciperanno tutte le finaliste regionali aventi diritto.

Presentatrice ufficiale della serata di Miss Italia Liguria la signorina Ilaria Decaro.