Francesca Cini è Miss Miluna Baia Verde Punta Ala

Miss Baia Verde Punta-Ala - la premiazione

Miss Baia Verde Punta-Ala – la premiazione

Francesca Cini di Castiglione della Pescaia vince l’ultima selezione provinciale per Miss Toscana 2014.

La manifestazione organizzata dalla direzione del campeggio Baia Verde di Punta Ala, perla del turismo toscano, è oramai inserita come appuntamento fisso da diversi anni nel cartellone degli eventi estivi del camping. Tantissimo e caloroso il pubblico che ha sostenuto e ammirato le 17 concorrenti provenienti da varie località della Toscana che si sono presentate all’ultima selezione provinciale per Miss Toscana 2014 e la giuria della serata che era presieduta dal signor Giuliano Marchetti al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Miluna Baia Verde – FRANCESCA CINI – di Follonica (GR) – 18 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi verdi – del segno della Vergine.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – GIULIA PORTONE – di Sesto Fiorentino (FI) – 22 anni – studentessa – H.1,73 – capelli castani – occhi castani – del segno del Cancro.

3^ Classificata – Miss Miluna – LISA LAZZINI – di Pietrasanta (LU) – 17 anni – studentessa – H.1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Bilancia.

4^ Classificata – Miss Wella – CARLOTTA COMPARINI – di Sesto Fiorentino (FI) – 23 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi nocciola – del segno del Toro.

Miss Baia Verde Punta-Ala - tutte le ragazze

Miss Baia Verde Punta-Ala – tutte le ragazze

Con la conquista del primo podio la concorrente maremmana che e’ stata premiata dal signor Emilio Brandolini responsabile marketing del complesso Baia Verde, si è aggiudicata il diritto di partecipare alla Semifinale Regionale che si svolgerà Domenica 10 Agosto nel meraviglioso scenario delle Terme Il Tettuccio di Montecatini Terme.

La prima Classificata e la terza Classificata Miluna hanno inoltre ricevuto dal signor Vittorio Cocchia titolare della gioielleria Antonio Cocchia di Grosseto i gioielli della collezione dello sponsor Miluna.

Molto apprezzati dal pubblico le esibizioni della scuola di ballo ” Bulli & Pupe ” di Grosseto e le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da “Labriola Group con saloni a Castiglione della Pescaia, Orbetello, Riva del Sole e salone con scuola a Grosseto.

La serata e’ stata presentata da Raffaello Zanieri che ha coinvolto come al solito il numeroso pubblico presente con le sue performance canore.

L’organizzazione della serta e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana Liguria ed Umbria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.

I servizi fotografici della serata sono stati curati con la consueta professionalità da Giovanni Rastrelli.