Francesca Cini è Miss Eleganza Toscana 2014

Miss Eleganza Toscana 2014 - la premiazione

Miss Eleganza Toscana 2014 – la premiazione

Francesca Cini di Castiglione della Pescaia e’ la nuova Miss Eleganza Toscana e vola alle Pre-finali Nazionali di Miss Italia.

Una piazza Matteotti molto gremita ha assistito alla Finale di Miss Eleganza Toscana 2014 per ammirare e sostenere le 20 concorrenti provenienti da varie località della Toscana che si sono sfidate per la conquista del titolo che da il lasciapassare per le Pre-finali Nazionali che si svolgeranno a partire dal 25 Agosto a Jesolo.

La manifestazione organizzata con il contributo dell’amministrazione comunale, dalla Polisportiva Virtus e dalla Pro-loco di Castelnuovo di Val di Cecina, anche in questa 3^ edizione è riuscita a portare tantissima gente nel meraviglioso giardino di Piazza Matteotti e dove la giuria della serata presieduta dalla signora Linda Bilei, al termine di una non facile selezione per il gruppo di contendenti alla fascia Regionale molto qualificato ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Eleganza Toscana – FRANCESCA CINI – di Castiglione della Pescaia (GR) – 18 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi verdi – del segno della Vergine.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – MIRIAM FEDI – di Pistoia – 23 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi nocciola – del segno del Cancro.

3^ Classificata – Miss Eleganza – GIULIA PORTONE – di Sesto Fiorentino (FI) – 22 anni – studentessa – H. 1,73 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Cancro.

4^ Classificata – Miss Wella – LINDA MAESTRINI – di Follonica (GR) – 20 anni – studentessa – H. 1,83 – capelli castani – occhi verdi – del segno del Capricorno.

Miss Eleganza Toscana 2014 - la passerella

Miss Eleganza Toscana 2014 – la passerella

Con la conquista del titolo Regionale la concorrente maremmana che e’ stata premiata dal dott. Alberto Ferrini sindaco di Castelnuovo, si è aggiudicata il diritto di partecipare sia alla Finale Regionale di Miss Toscana che si svolgerà Venerdì 22 Agosto per la 33^ volta a Casciana Terme, che alle Pre-finali Nazionali a partire dal 25 Agosto a Jesolo.

La serata e’ stata presentata da Raffaello Zanieri che ha coinvolto tutto il numeroso pubblico rimasto fino all’elezione della vincitrice, con le sue performance canore.

Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da “Sozzi Tiziana” con salone a Catelnuovo e l’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana Liguria ed Umbria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli ed il coordinamento generale di Alessio Bocci della Polisportiva Virtus. Le foto della serata sono a cura di Giovanni Rastrelli.