Diletta Bitorzoli Miss Altopascio 2015

Miss Altopascio 2015 - la premiazione

Miss Altopascio 2015 – la premiazione

Diletta Bitorzoli di Prato e’ Miss Altopascio 2015.
Altro podio per la concorrente pratese che prevale su un gruppo di 22 concorrenti provenienti da varie localita’ della Toscana ed oltre ad aggiudicarsi il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma domenica 9 agosto alle terme il Tettuccio si candida anche come pretendente alla finale regionale.

Il sodalizio della manifestazione tra Altopascio e Miss Italia oramai giunto alla 20^ edizione e’ stata organizzata dalla proloco con la collaborazione tecnica del comune e dal Centro Commerciale Naturale di Altopascio e come al solito e’ riuscito a portare tantissimo pubblico in piazza Vittorio Emanuele.

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta dal signor Maurizio Marchetti sindaco di Altopascio nel dovere scrutinare le 5 vincitrici ai podi finali della serata tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti, ed al termine dello scrutinio finale ha espresso il seguente giudizio:

1^ Classificata – Miss Altopascio – DILETTA BITORZOLI – di Prato – 22 anni – studentessa – H. 1,73 – capelli biondi – occhi verdi – del segno dell’Ariete.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – CHIARA FRANCHI – di Carrara – 21 anni – studentessa – H. 1,74 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno della Bilancia.
3^ Classificata – Miss Cotonella – CARLOTTA COMPARINI – di Sesto Fiorentino (FI) – 24 anni – studentessa – H. 1,71 – capelli castani – occhi nocciola – del segno del Toro.
4^ Classificata – Miss Compagnia della Bellezza – LISA LAZZINI – di Pietrasanta (LU) – 18 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Bilancia.
5^ Classificata – Miss Interflora – SABRINA TISEO – di Firenze – 22 anni – studentessa – H. 1,69 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno della Bilancia.

La vincitrice Diletta Bitorzoli e’ stata premiata dal signor Maurizio Marchetti sindaco di Altopascio ed ha ricevuto dal signor Leonardo Sabatini della gioielleria Sabatini Emilio di Fucecchio il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna.

Miss Altopascio 2015 - Tutte le concorrenti

Miss Altopascio 2015 – Tutte le concorrenti

La serata e’ stata presentata da uno spumeggiante Gaetano Gennai e le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per la Compagnia della Bellezza dallo staff di Antonio Sabato con salone a Viareggio con la collaborazione di Stefania Lupori.

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con il concorso e’ programmato per martedi’ 21 luglio a Capoliveri dove verra’ consegnata la prima fascia regionale di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, che permettera’ alla vincitrice di partecipare sia alla finale regionale di Miss Toscana in programma sabato 29 agosto a Casciana Terme che alle prefinali nazionali in programma a partire dal 1° Settembre a Jesolo.